QdVela e Motore Forum Nautico


Teak sintetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilcantieredellegno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris_Craft @ 16/11/2012, 19:21) 
    Sì, il flexitek scalda... ma anche il teak asciutto scalda, anche se un pó meno... Forse il prodotto di Ivan ha altre caratteristiche... vediamo!

    Mi spiace Chris, ancora non sono arrivato a fare i miracoli, sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e più performanti ma anche il prodotto che commercializzo io scalda in quanto è Flexiteek ed il Flexiteek è uguale dappertutto!

    In realtà questa mescola di PVC è nata in Svezia e da li viene importata, (l' importatore italiano è un mio amico per altro quindi conosco bene tutta la trafila) solo che nei paesi nordici non hanno il problema del caldo come noi, per questo ha un altro impatto agl' occhi della gente!!
    Qua, seppur passati 10 anni dalle prime coperte in flexy, ancora la maggior parte lo disdegna perchè scotta e perchè alla fine della fiera, costa come montare il vero teak, sempre che il montatore non si voglia fare lo stipendio mensile solo sulla Vs barca...
    E' nato poi come un prodotto ecologico ed anche qui ce n' è da dire... ecologico ma proviene dal petrolio... e allora???
    Diciamo semplicemente che usando questo non si tagliano alberi anche se a dirla tutta, già da tanti anni ormai, per ogni pianta di Teak tagliata, si ripiantano altre piantine per dar luogo a nuovi tronchi!
     
    Top
    .
108 replies since 16/11/2012, 12:13   2446 views
  Share  
.